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Discussione: Pinasco su PX 125 '82

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  1. #1
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Se parte senza aria tirata sarai grassetto di minimo.
    E' giusto che non ti dicano la velocità da tenere, quella dipende da tante variabili, principalmente dai rapporti che monti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Se a 1/4 di gas riuscissi a stare sui 75 rischio comunque di grippare?

  3. #3
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Tutto dipende a quell'apertura di gas com'è la carburazione...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  4. #4
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Ho cercato di restare leggermente grasso. Miscela al 3% full synt colonna 160/BE3/108 min 48/160

  5. #5
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Dovresti essere buono (anche se via Pc è tutto relativo), comunque evita di tenere andature costanti per molti km e sei apposto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
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  6. #6
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Per quanto riguarda il minimo per adesso lo lascio così, un po' grasso non fa mai male sopratutto in rodaggio. Poi vedrò se rimetterci il 45 (magari se faccio un foro anche lì si va a migliorare?)

  7. #7
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    ieri, dopo aver scaldato bene il motore ho messo la quarta e sono arrivato (sempre a 1/3 di gas) fino a 80 km/h, giusto per provare quanto ci metteva ad arrivarci. I giri erano abbastanza alti ma ne aveva ancora...ho lasciato subito. Secondo voi avro' fatto danni al motore visto che ho fatto giusto 30 km di rodaggio (miscela al 3%) ????

  8. #8
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    buono...sono contento!
    ma alla fine il pignone lo hai montato da 22?

  9. #9
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Ho deciso di lasciare quello da 20 originale. Non mi importa la velocità massima e la potenza riesco a sfruttarla comunque tutta anche così!

  10. #10
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Citazione Originariamente Scritto da barso91 Visualizza Messaggio
    Ho deciso di lasciare quello da 20 originale. Non mi importa la velocità massima e la potenza riesco a sfruttarla comunque tutta anche così!

    poi dipende sempre da dove abiti e che strada fai...se sei in città o in paesi di montagna avere i rapporti corti aiuta
    magari viene sempre in tempo montare il pignone da 22...e sfrutteresti meglio la coppia del cilindro

  11. #11
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    Riferimento: Pinasco su PX 125 '82

    Sinceramente credo che abbia già il pignone da 22. Credevo che la vespa fosse completamente originale finché smontato il GT ho scoperto che era un 150 ibrido... Faccio 95 sul tabellone se mi abbasso, non so se col pignone da 20 sarebbe possibile (ricordo che sono in configurazione p&p).

    A proposito ho chiesto una frizione rinforzata e me ne hanno venduta una con 4 dischi + 3 a 25 denti e 6 molle. E' giusta?

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