Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 102 polini-pinasco alluminio

102 polini-pinasco alluminio

salve a tutti,mio primo messaggio...ho appena riesumato dal fondo del garage la mia vespa 50 del 66',ferma li' dal 94...piu' o meno...gli ultimi ricordi sono fermi ad un 100 e spicci della dr (costava poco ...),ad un 19 e ad una marmitta sito credo si chiami siluro...volevo cambiare solo il gruppo termico,leggendovi credo andro' sul 102 polini...mi dite se il getto che c'e' montato (79)piu' o meno va bene?ho visto anche che fanno un 100-102 pinasco alluminio,a parita' di prezzo quale convine?
    graziass

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: 102 polini-pinasco alluminio

Ciao e benvenuto, tra i due prendi il 102 polini che è quello più performante...il getto del massimo potrebbe andare bene..ma ogni motore ha una carburazione tutta sua..comunque come base di partenza va bene

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: 102 polini-pinasco alluminio

concordo con mincio, il polinaccio 102 è sempre il meglio, costa il giusto, dura e ha delle buonissime prestazioni.

Ho provato anche il pinasco in alluminio e non è affatto male ma nei corsa corta non c'è ancora un cilindro in allumino con caratteristiche corsaiole. In realtà il pinasco in alluminio è identico allo stesso pinasco in ghisa.

Per il discorso carburazione fai delle prove prima di confermare il getto che hai montato... non si sa mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •