ho visto... io solo le foto, mio fratello dal vivo e dice che il dietro lo preoccupa un po'
...mal che vada alcuni lavori li farò fare a qualche carrozziere sapiente, tanto i soldi li spende lui![]()
ho visto... io solo le foto, mio fratello dal vivo e dice che il dietro lo preoccupa un po'
...mal che vada alcuni lavori li farò fare a qualche carrozziere sapiente, tanto i soldi li spende lui![]()
[/URL]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È ancora come mamma Piaggio l'ha fatta, non gli è stato sostituito nulla, si tenta un "salvataggio" conservativo, nel bene (e nel male...)![]()
piccoli aiuti
come faccio a togliere senza troppa fatica la spugna caduta dalla sella e attaccata sul serbatoio? (per gli amanti del cif... ci ho provato, con risultato per niente soddisfacente)
pensavo di provare con acquaragia, ma ho paura che rovini la vernice
...e questo portaruota da dove salta fuori? così non ne avevo mai visti![]()
Prova a toglierla con una spugnetta e benzina verde.
Il porta ruota è un after market del periodo. L'originale è in alluminio pressofuso verniciato a colore e con un gommino di tenuta sulla parte superiore, in genere con lo scudetto Piaggio in rilievo su un lato. Comunque, anche se della casa, era sempre un optional.
Dagli una buona passata di cif e vedrai la ruggine superficiale scomparire, quella che rimane, si vedrà come trattarla.
Ma ha i documenti in regola?
Ciao, Gino
si, ha i documenti in regola... fatta eccezione per la revisione
oggi le ho dato solo una pulita veloce, fatto la "lista spesa" e provato a metterla in moto, non ci sono riuscito, probabilmente son da rivedere le puntine perchè fa scintilla, ma non la vedo molto bella, e la candela si bagna...
prima dovrò vedere comunque di fare una revisione anche al carburatore...
il portaruota anche se after market lo salvo, di una vespa non si butta via niente
però a vederla mi sa che l'hanno riverniciata a suo tempo... ma parecchi anni fa
va be' intanto vediamo di rimetterla in strada, pulirla, tirare su qualche botta ed in caso fare ritocchi...
www.vespanuoro.it/ capoindiano