Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
in origine la sella biposto sulla GL era proposta come optional. Quella che monta è un pò deformata e manca in ogni caso la cinghia centrale passeggero. I cerchi così come il tubo di sterzo erano in tinta carrozzeria. Se li rivernici cerca di dargli un effetto vissuto, striderebbero con il resto della carrozzeria.
la sella ha una molla sfondata, a prima vista basta sostituire i due molloni, per le parti da riverniciare lo so, mi pare che se ne parli sul forum, a suo tempo mi metterò alla ricerca su come fare, anche se qualche idea già ce l'ho... farò delle prove su qualche lamiera che ho a casa
la cinghia lo so che manca, l'idea sarebbe quella di mettere la doppia sella, ma son comunque cose chevedremo più avanti.

ho appena finito di smontare il serbatoio, pulito il decanter (caxxo... quando si dice il bicchiere mezzo pieno... di cragna però!)

adesso devo ricordarmi come ho fatto a suo tempo a togliere il rubinetto dal serbatoio del px senza l'apposita chiave... di quel lavoro ricordo solo le imprecazioni