Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Mhm proprio quello che temevo...
Vabbè poco male...
Avete qualche gt alternativo da consigliarmi?
Che ne dite di questo?
CILINDRO POLINI 75 CC DM 47 VESPA 50 PK XL FL FL2 HP | eBay
Lascia perdere il discorso di raccordare..sono cilindri che possono essere benissimo montati senza stare a limare...visto che non ti fanno andare oltre a 80cc non stare a spendere i soldi inutilmente..tanto, purtroppo, non avrai prestazioni eccelse...
Monta un 75cc DR che va un po meno del polini ma costa anche la metà, monta il pignone da 16 olympia e un carburatore 19/19 con relativo collettore e filtro..con 120 - 130 euro te la cavi e hai una vespa che va un po più dell'originale e non perdi tempo a smontare tutto!
Poi se il carburatore, collettore e pignone da 16 li rimedi usati spendi anche qualcosa in meno..
E sia... ma dato che dovro' aprire tutto per una revisione e per l'eventuale sostituzione dei paraoli e dei cuscinetti di banco, tanto vale che metta anche i 21/76...
E poi per la marmitta?
P.s. scusate l'eccessiva mole di domande, ma sono desideroso di saperee! :)
La sito la scartiamo perchè è simile all'originale..quindi tanto vale che lasci quella...polini e proma che escono a sinistra si equivalgono come prestazioni..la polini è meno rumorosa e la proma "fa tendenza"; c'è la simonini ma non la vedo tanto indicata per un 75cc; oppure la polini che esce a destra sotto al carter che permette di tenere la ruota di scorta ma costa di più di quella che esce a sinistra..a prestazioni siamo li
E se ci mettessi questa?
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