Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Non c'è 2 senza 3...la nuova arrivata...P125X senza frecce...1978

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di riccardo_50r1973
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Caselle di Maltignano (AP)
    Età
    34
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    14

    Non c'è 2 senza 3...la nuova arrivata...P125X senza frecce...1978

    Ebbene si...
    dopo la 50 R di mio padre...ormai in mia gestione da anni

    dopo la VBB del '61 da restaurare...

    non poteva mancare un mezzo un pò più affidabile per far anche i lunghi viaggi della domenica con gli amici del mio club...

    Dopo tanto girare,dopo tante mazzate coi prezzi...è arrivato (secondo me) l'affarone...

    un P125X senza frecce, anno di immatricolazione 1978.

    Non è originalissimo di carrozzeria vista la bicolorazione, ma mi han raccontato che, proprio per questa, ha già avuto le sue soddisfazioni, guadagnando vari premi eleganza ai raduni di auto e moto a cui ha partecipato...

    Che dire, a me è piaciuto, il prezzo era buono, anzi credo buonissimo, e l'ho preso.

    Quest'invernata ci metto sopra le mani per mettere a puntino tutte le cose da sistemare, e vi assicuro che per la prossima primavera-estate 2012 sarà in perfetta forma per svolgere il suo ruolo di accompagnatore fidato nelle uscite e nei raduni domenicali.

    La vespa la potete vedere qui sotto...insieme alle altre due, e data l'occasione ne approfitto anche per fare un pò di pubblicità al mio club, di cui sono vice-presidente...
    questo è il link della nostra pagina facebook:
    Vespaclub Val Vibrata - Maltignano - Foto | Facebook

    siamo nati ad aprile di quest'anno...abbiamo già organizzato due raduni.
    Il primo a maggio di Auto e moto d'epoca, il secondo a settembre, di Vespa e Lambretta.
    Essendo ancora un club non riconosciuto a livello nazionale dal Vespa Club d'Italia (meta che speriamo di raggiungere nel minor tempo possibile), siamo rimasti soddisfattissimi da ciò che siamo riusciti ad organizzare...
    a maggio c'erano circa 120 mezzi tra auto e moto...e a settembre in piazza al nostro primo raduno c'erano più di cento mezzi tra Vespa e Lambretta. Le foto le potete vedere cliccando sul link che ho postato li sopra.
    Poi basta...che dire...tornando al PX,speriamo che risulti davvero un affarone...

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di lombino
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    50
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Non c'è 2 senza 3...la nuova arrivata...P125X senza frecce...1978

    Ti prego ... togli quegli specchietti ...

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di riccardo_50r1973
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Caselle di Maltignano (AP)
    Età
    34
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Non c'è 2 senza 3...la nuova arrivata...P125X senza frecce...1978

    Citazione Originariamente Scritto da lombino Visualizza Messaggio
    Ti prego ... togli quegli specchietti ...
    Ahahahah....perchè non ti piacciono???

    Ce li ho trovati...per quanto riguarda la funzionalità siamo ok....l'estetica un pò meno...
    se trovo qualcosa a buon prezzo li cambio...altrimenti! restano quelli

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila
    Età
    58
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Non c'è 2 senza 3...la nuova arrivata...P125X senza frecce...1978

    alla prossima edizione cercheremo di non mancare all'appuntamento, complimenti dalle foto e' si vede la riuscitissima giornata in memoria di Alberto
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di riccardo_50r1973
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Caselle di Maltignano (AP)
    Età
    34
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Non c'è 2 senza 3...la nuova arrivata...P125X senza frecce...1978

    Grazie Black...e pensare che abbiamo organizzato il raduno in poco più di un mese...
    Non ci aspettavamo tanta affluenza, e siamo contenti perchè alla fine tutti i commenti da parte di chi ha partecipato sono stati positivi!
    Cercheremo di migliorarci sempre più nella riuscita di questo evento per cercare anche di portare in alto il nome del nostro club!
    Sicuramente per il prossimo anno farò pubblicità anche qui, dato che ho visto che sono molti i vespisti nei nostri dintorni iscritti a questo forum...


  6. #6
    VRista DOC L'avatar di devil74
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Brescia
    Età
    50
    Messaggi
    1 316
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Non c'è 2 senza 3...la nuova arrivata...P125X senza frecce...1978

    bella! ne ho anch'io uno del '77
    l'unica cosa è che gli han messo la chiave sul manubrio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •