Ebbene si...
dopo la 50 R di mio padre...ormai in mia gestione da anni
dopo la VBB del '61 da restaurare...
non poteva mancare un mezzo un pò più affidabile per far anche i lunghi viaggi della domenica con gli amici del mio club...
Dopo tanto girare,dopo tante mazzate coi prezzi...è arrivato (secondo me) l'affarone...
un P125X senza frecce, anno di immatricolazione 1978.
Non è originalissimo di carrozzeria vista la bicolorazione, ma mi han raccontato che, proprio per questa, ha già avuto le sue soddisfazioni, guadagnando vari premi eleganza ai raduni di auto e moto a cui ha partecipato...
Che dire, a me è piaciuto, il prezzo era buono, anzi credo buonissimo, e l'ho preso.
Quest'invernata ci metto sopra le mani per mettere a puntino tutte le cose da sistemare, e vi assicuro che per la prossima primavera-estate 2012 sarà in perfetta forma per svolgere il suo ruolo di accompagnatore fidato nelle uscite e nei raduni domenicali.
La vespa la potete vedere qui sotto...insieme alle altre due, e data l'occasione ne approfitto anche per fare un pò di pubblicità al mio club, di cui sono vice-presidente...
questo è il link della nostra pagina facebook:
Vespaclub Val Vibrata - Maltignano - Foto | Facebook
siamo nati ad aprile di quest'anno...abbiamo già organizzato due raduni.
Il primo a maggio di Auto e moto d'epoca, il secondo a settembre, di Vespa e Lambretta.
Essendo ancora un club non riconosciuto a livello nazionale dal Vespa Club d'Italia (meta che speriamo di raggiungere nel minor tempo possibile), siamo rimasti soddisfattissimi da ciò che siamo riusciti ad organizzare...
a maggio c'erano circa 120 mezzi tra auto e moto...e a settembre in piazza al nostro primo raduno c'erano più di cento mezzi tra Vespa e Lambretta. Le foto le potete vedere cliccando sul link che ho postato li sopra.
Poi basta...che dire...tornando al PX,speriamo che risulti davvero un affarone...