Che belloooooooo!!!!!Auguroni a voi!!!....grande festa!!immensa gioia!!....è una bella sensazione esser qui a condividere questo momento così particolare...allora una carezza alla Vespina Daniela e un mega abbraccio ai genitori
Che belloooooooo!!!!!Auguroni a voi!!!....grande festa!!immensa gioia!!....è una bella sensazione esser qui a condividere questo momento così particolare...allora una carezza alla Vespina Daniela e un mega abbraccio ai genitori
Ma che amorrrreeeeeee!!!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Tanti, tanti, tanti, tantissimi, auguri a tutti voi e una lunga meravigliosa vita alla piccola Daniela!
Auguroni a tutti............................................. .............................
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Con tutto il cuore Auguri e Gioia per il regalo più bello del mondo: diventare genitori di una bellissima bambina.
Benvenuta piccola Daniela.
Gg
In Vespa da sempre!!!
ancora grazie a tutti voi
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Uelà, allora come è stato questo primo Natale "in tre"?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Leggo solo adesso questa bellissima notizia;
benvenuta alla piccola Daniela e tanti auguri a Maria e Mauro!
mi ero perso questa notizia, auguri ragazzi!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ciao danielina, benvenuta al mondo............ auguroni a voi genitori
Auguroni a tutti e tre.....ma un bacione grosso alla piccola Daniela
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
E' lei stessa che ti da la pazienza....loro ti scaricano e loro ti ricaricano......si chiama AMORE....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
e da te che hai tanti figli possono solo arrivare tante parole pine di conforto e di amore,come anche da tutti gli altri
comunque la scricciolina da 2 notti dorme serena,si sveglia solo per mangiare... doveva abituarsi alla nuova vita ed il bagnetto la sera funge proprio da conciliatore di sonno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Auguri, baci, abbracci, piroette, capriole e giravolte per festeggiare l'arrivo al mondo della piccola Daniela, quando chiacchierammo in fiera mi commossi sinceramente ed oggi gioisco con Voi.
Bene, adesso è garantita la buona compagnia quando, tra qualche anno, staremo fuori dalle discoteche ad aspettarle per tornare a casa. Meglio una buona chiacchiarata con Mauro, Alex ecc. che dormire in macchina fino alle tre del mattino.
Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONI che potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.
Auguri affettuosissimi a tutti Voi.
tanti tanti auguri alla piccola daniela vespista!!!!!!!!!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Madò, che notizia mi era sfuggita...!!!
Sono molto felice, Maria e Mauro, godetevi questo frutto...
Un bacio a voi ed anche alla vostra piccola.
Enrico
la piccola a passeggio
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! stupenda complimenti alla mamma e al papa
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...