E' lei stessa che ti da la pazienza....loro ti scaricano e loro ti ricaricano......si chiama AMORE....
E' lei stessa che ti da la pazienza....loro ti scaricano e loro ti ricaricano......si chiama AMORE....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
e da te che hai tanti figli possono solo arrivare tante parole pine di conforto e di amore,come anche da tutti gli altri
comunque la scricciolina da 2 notti dorme serena,si sveglia solo per mangiare... doveva abituarsi alla nuova vitaed il bagnetto la sera funge proprio da conciliatore di sonno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Auguri, baci, abbracci, piroette, capriole e giravolte per festeggiare l'arrivo al mondo della piccola Daniela, quando chiacchierammo in fiera mi commossi sinceramente ed oggi gioisco con Voi.
Bene, adesso è garantita la buona compagnia quando, tra qualche anno, staremo fuori dalle discoteche ad aspettarle per tornare a casa. Meglio una buona chiacchiarata con Mauro, Alex ecc. che dormire in macchina fino alle tre del mattino.
Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONIche potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.
Auguri affettuosissimi a tutti Voi.
tanti tanti auguri alla piccola daniela vespista!!!!!!!!!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Madò, che notizia mi era sfuggita...!!!
Sono molto felice, Maria e Mauro, godetevi questo frutto...
Un bacio a voi ed anche alla vostra piccola.
Enrico
la piccola a passeggio![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera