Infatti, si chiude l'aria quando il motore è freddo. Chiuderla a motore caldo, come giustamente dici tu, provoca l'ingolfamento del motore.
Dipende dal tipo di vespa. In alcune, lo starter non è sul carburatore, ma sul filtro dell'aria.
Infatti, si chiude l'aria quando il motore è freddo. Chiuderla a motore caldo, come giustamente dici tu, provoca l'ingolfamento del motore.
Dipende dal tipo di vespa. In alcune, lo starter non è sul carburatore, ma sul filtro dell'aria.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!