ciao agazzi vorrei un consiglio ho un vespa pk 50 vorrei elaborarla che almeno faccia gli 80 km/h e un motore affidabile nel tempo secondo voi che pezzi mi consigliate e se sapete circa quanto vado a spendere vi ringrazio
ciao agazzi vorrei un consiglio ho un vespa pk 50 vorrei elaborarla che almeno faccia gli 80 km/h e un motore affidabile nel tempo secondo voi che pezzi mi consigliate e se sapete circa quanto vado a spendere vi ringrazio
Ciao, spendi attorno alle 500 euro di pezzi più manodopera, la configurazione è:
-102 polini
- Carburatore 24/24
- rapporti 24/72
- marmitta polini
- albero anticipato
ma devo cambiare anche l accensione e volano?
Non è necessario
grazie dell aiuto un altra cosa ma se trovo un carter 125 conviene o mi diverto di piu con un 100 ben fatto
Dipende dal tuo grado di preparazione
su smontare motori non mi intendo tanto
le strade sono infinite. che tetto di spesa hai?
ma credevo di spendere sui 500 euro bastano?
il lavoro lo fai tu o un amico? Se si ci stai dentro con quella cifra e fai un bel lavoro diversamente se ti devi affidare ad un meccanico considera tranquillamente 200,00 euro di manodopera.
comunque se fai questa configurazione che ti espongo sotto spenderai circa 450/500 euro di pezzi e dovresti ottenere quello che ti sei prefissato e forse anche qualcosina di più
polini 102
carburatore 19 + collettore + filtro
guarnizioni motore + cuscinetti + paraoli
marmitta polini
frizione 7 dischi con molla rinforzata
albero motore mazzucchelli anticipato
rapporti 24/72 denti dritti
come frizione basta anche una cinque dischi con molla rinforzata...
Bè,fuori dai denti basta una normalissima 3 dischi assemblata bene e successivamente settata a dovere!
esatto!!!