ne sei proprio sicuro?
http://old.vesparesources.com/tuning...osto-zero.html
giusto per iniziare
![]()
ne sei proprio sicuro?
http://old.vesparesources.com/tuning...osto-zero.html
giusto per iniziare
![]()
potresti mettere due calamite intorno al tubo della benzina proprio vicino all'innesto del carburatore che spezzera la catena degli idrocarburi andra di + e mangiera di-
Ciao per ottimizzare un motore originale , ma non ti aspettare chissa quanti km\h in piu' , pui raccordare bene evitando scalini , e riduzioni di flusso il condotto della valvola dal carter sino al carburatore, rifare una carburazione ottimale , come gia detto ottimizzare le fasi del cilindro con spessori, ma per far cio devi avere una buona dimestichezza con goniometri per misurare fase , ottimizzare la testata , c'e' un post fondamentale di alext5 , e montare una marmitta sito plus , ma per questo o ti rivolgi da un bravo meccanico .....
oppure per un risultato piu che sicuro evitando di rischiare di rovinare un cilindro pistone o testa , originale ...................incazzature
,
metti da parte 2 euro al giorno e tra meno 2 mesi puoi comprare un gruppo 177 , , girano motori originali con la sola aggiunta di economici g.t come d.r che hanno sforato i 70.000 km senza problemi e dando un bel po di brio e coppia in piu , se poi vui qualcosa in piu monta direttamente un polini .![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
quello delle calamite confermo anch'io penso sia una cavolata,ma per il 177sono daccordissimo vai di 177
sentite io l'ho letto qui poi bho?????????
VespaForever,Vespa scooter Piaggio,modelli,restauro,storia (menù)![]()
poi provare non costa nulla,io non l'ho fatto perche non mi serve.....
scusa, non ti serve, non l'hai fatto, non ci credi, perchè volevi spingere michele a fare una stronzata del genere?![]()
ragazzi non vi scaldate, io ho montato ste calamite circa 400 km fa...vi farò sapere se cambia qualcosa, al momento l'unica cosa che vi posso dire è che.........non è cambiato nulla, aspetto ancora qualche pieno e vi farò sapere.
...lo avevo letto questo post...complimenti per la realizzazione e per il consiglio.....
quello delle calamite pure......ma solo a leggerlo sembra una cavolata....non verificata.....grazie cmq a tutti....altro?...non sento ancora parlare di quel forellino da 5 sulla testa del filtro aria......
![]()