odio le vespe nuove.....tutte........
odio le vespe nuove.....tutte........
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ho avuto il disonore di vederne una dal vivo...
Fanno proprio schifo, come si fa a chiamarle Vespe?
Non hanno marce, non hanno le tasche, sono interamente di plastica, non hanno i cerchi a sbalzo e sopratutto non hanno cio' che ha contraddistinto la Vespa sin dal principio: Carrozzeria Strutturale!!!
No scocca portante = no Vespa
D'ascanio si rivolta nella tomba...infangare così un mito!![]()
Ne sei proprio sicuro? A me non sembra che le nuove Vespa abbiano un telaio tubolare, anzi credo che sia l'unico scooter che mantiene la scocca strutturale!!!
prova a cercare in google immagini parole tipo "telaio vespa et2". Mi è sembrato anche di capire che le lamiere non sono nude ma trattate (non sò se zincate o comunque con una componente acciaiosa) per farle durare più a lungo, nella prospettiva di un futuro restauro tra 50 anni per mantenere nel tempo i modelli del marchio vespa proprio come stiamo facendo adesso noi con le vespe di 50 anni fa.
Resto comunque dell'idea che la vecchia vespa è la vera Vespa!!!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
P.S.: hanno pure le ruote a sbalzo!!!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
forse il culo e in lamiera strutturale,ma la pedana,lo sterzo e il sostegno dello scudi sono tutte in tubolare..........![]()
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...