lasciamo la parola ai più esperti.!
lasciamo la parola ai più esperti.!
e credo sia una domanda che ti farà anche l'altro utente.. si può togliere??![]()
comunque sono riuscito finalmente a togliere il cuscinetto del cambio.. manca solo quello dell'albero !![]()
tolto anche quello dell'albero ora devo solo pulire i carter, montare i cuscinetti e paraoli!![]()
e vaiiiii !!!! ......
mi sono dimenticato di dirlo.. ieri ho chiamato il carrozziere e gli ho dato la conferma che non voglio l'antirombo.. e lui mi ha detto che se non lo voglio, lui non lo mette!!!![]()
ho fatto la spesa..
parafango, cravatta, cuscinetti, silent block, bordoscudo, scarpette cavalletto, simbolino piaggio(che era proprio mancante) presi oggi
domani porto la sella a rifoderare, il parafango e cravatta a riverniciare
e venerdì vado a comprare guaine, cavi, guarnizioni blocco e paraoli!!!
nel frattempo mi sono arrivati i rapporti e sto sgrassando i carter.. a mollo col disel.. =D
p.s. va bene il disel vero??![]()
si vero.. xD si chiama gasolio.. grazie !![]()
bene bene sono andato dal carrozziere per portargli gli ultimi pezzi.. mi ha già dato cerchi forcella e mozzo tamburo.. appena posso carico le foto.. =D ciao ciao
sono prossimo alla chiusura effettiva dei carter ma mi sorge un dubbio..
l'ingranaggio di avviamento è composto da settore dentato e pignone.. insieme al pignone escono molla e un lamierino rotondo.. in che verso deve essere montato questo lamierino? da un lato il bordo si restringe.. dall'altro si "allarga.."
insomma questa:
la prima da sinistra.. come va messa? grazie
così come si vede in foto va bene, ovvero con il cono che si restringe verso la molla
grazie credo di averlo montato bene allora.. più tardi do un'occhio sperando di non dover smontare di nuovo tutto..![]()
ecco la vespa... la ho a casa da un 3-4 giorni ma non avevo messo ancora le foto.. mi manca qualche accessorio che sto prendendo da piaggiocalo e la chiusura del blocco che ho lasciato fare all'ultimo al meccanico.. dopo essermi convinto che forse è meglio così!!! ;)cosa ne pensate????
![]()
Bel colore , ma la PK 50 XL all'epoca non prevedeva questo colore , per un eventuale Registro Storico questo colore va bene per la PK 50 RUSH , cioe' il modello successivo a questa ...... cmq e' un buon lavoro , la vogliamo vedere al piu' presto completa !!!! ...
...
ne ero consapevole del fatto che come colore per la pk xl non esiste(e forse neanche per la rush... sono colori differenti)..ma io non intendo farla d'epoca.. non mi permetterei mai.. ma più che altro per un senso di rispetto nel confronto di un vero restauro.. bhe questo non lo è in fin dei conti.. quindi quando vorrò veramente farla d'epoca allora farò le cose meglio, MOLTO meglio.. per adesso me la godo così.. ;) GRAZIE![]()
Praticamente identica a quella che avevo io.
ti piace quindi??? =D