so che nella targhetta cè scritto 125 primavera , ma vi assicuro che è una 50 special , la targhetta gli era stata messa anni fa perchè l'altra si era rotta. grazie mille a tutti.
so che nella targhetta cè scritto 125 primavera , ma vi assicuro che è una 50 special , la targhetta gli era stata messa anni fa perchè l'altra si era rotta. grazie mille a tutti.
Macchè sverniciare, vai di CIF e quella specialina resta così com'è! Al massimo qualche ritocchino ..
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
dici ? in che senso ritocchino ? come lo faccio?
Lasciala così com'è, limitati a pulirla per bene col CIF.
Poi se c'è qualche punto veramente brutto, arrugginito o storto portala dal carrozziere che spendi sicuramente meno che non a fare il lavoro da te![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ok grazie mille a tutti :) mi limiterò a sostituire alcuni pezzi tipo nasello e bordo scudo :) domani la pulisco con il cif e poi posto le foto :)
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
pure per mettere quello in gomma bianco ? non solo quelli in alluminio?
vespisti
ho uno special tutto restaurato da me,motore compreso.ho un problema con la pedivella della messa in moto,avvolte sembra che va a vuoto,secondo voi ho tirato troppo la frizione?devo allentare il registro? la frizione stacca vicino alla manopola
un'altra domanda:caburata benissimo,ma la candela a un colore nero,sotto ho un 16/16 con getto del max 74,devo abbassarlo di due punti?