dici ? in che senso ritocchino ? come lo faccio?
dici ? in che senso ritocchino ? come lo faccio?
Lasciala così com'è, limitati a pulirla per bene col CIF.
Poi se c'è qualche punto veramente brutto, arrugginito o storto portala dal carrozziere che spendi sicuramente meno che non a fare il lavoro da te![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ok grazie mille a tutti :) mi limiterò a sostituire alcuni pezzi tipo nasello e bordo scudo :) domani la pulisco con il cif e poi posto le foto :)
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
pure per mettere quello in gomma bianco ? non solo quelli in alluminio?
per quello in gomma no,ma te lo sconsiglio,fatti il giro dei carrozzieri amici e vespisti vari e vedrei che una pinza esce............
nel dubbio accelero
se non sbaglio per mettere quello di alluminio bisogna levare il manubrio......non mi ricordo![]()
nel dubbio accelero
puoi mettere anche il bordoscudo in plastica simile a quello in alluminio , costa 12 € si mette subito senza l'attrezzo specifico perche' e' gia' sagomato ( tipo quello della PX ) l'ho usato e ti assicuro che l'effetto e' identico all'originale ......
eccolo
http://www.restaurolandia.com/contents/it/d94.html
vespisti
ho uno special tutto restaurato da me,motore compreso.ho un problema con la pedivella della messa in moto,avvolte sembra che va a vuoto,secondo voi ho tirato troppo la frizione?devo allentare il registro? la frizione stacca vicino alla manopola
un'altra domanda:caburata benissimo,ma la candela a un colore nero,sotto ho un 16/16 con getto del max 74,devo abbassarlo di due punti?
per kevin:non posso aiutarti sul colore,ma io la farei bianca,pacchiana ma sta sempre bene...e fare i ritocchi sul bianco e' piu facile.
per gianni:la candela nera non va bene,meglio se marrone e asciutta.
molto probabilmente dovrò per un breve periodo di tempo lasciare il carburatore 16.10 sul 102che getti mi consigliate? domani vi dico quelli che monto
oltre ai getti devo sostituire altro? grazie in anticipo