ok grazie mille a tutti :) mi limiterò a sostituire alcuni pezzi tipo nasello e bordo scudo :) domani la pulisco con il cif e poi posto le foto :)
ok grazie mille a tutti :) mi limiterò a sostituire alcuni pezzi tipo nasello e bordo scudo :) domani la pulisco con il cif e poi posto le foto :)
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
pure per mettere quello in gomma bianco ? non solo quelli in alluminio?
per quello in gomma no,ma te lo sconsiglio,fatti il giro dei carrozzieri amici e vespisti vari e vedrei che una pinza esce............
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
se non sbaglio per mettere quello di alluminio bisogna levare il manubrio......non mi ricordo![]()
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
puoi mettere anche il bordoscudo in plastica simile a quello in alluminio , costa 12 € si mette subito senza l'attrezzo specifico perche' e' gia' sagomato ( tipo quello della PX ) l'ho usato e ti assicuro che l'effetto e' identico all'originale ......
eccolo
http://www.restaurolandia.com/contents/it/d94.html
ma è blu ? perchè dalla foto sembra![]()
scusate la domanda stupida ragazzi , ma mettere i rapporti da 24/72 cosa significa ? che pezzi devo montare ?
![]()
vespisti
ho uno special tutto restaurato da me,motore compreso.ho un problema con la pedivella della messa in moto,avvolte sembra che va a vuoto,secondo voi ho tirato troppo la frizione?devo allentare il registro? la frizione stacca vicino alla manopola
un'altra domanda:caburata benissimo,ma la candela a un colore nero,sotto ho un 16/16 con getto del max 74,devo abbassarlo di due punti?
per kevin:non posso aiutarti sul colore,ma io la farei bianca,pacchiana ma sta sempre bene...e fare i ritocchi sul bianco e' piu facile.
per gianni:la candela nera non va bene,meglio se marrone e asciutta.
molto probabilmente dovrò per un breve periodo di tempo lasciare il carburatore 16.10 sul 102che getti mi consigliate? domani vi dico quelli che monto
oltre ai getti devo sostituire altro? grazie in anticipo
ragazzi un altra domanda , già i numeri del telaio si vedono ma non moltissimo e soprattutto si vedono da molto vicino , se io portassi all'alluminio la lamiera e cioè togliessi il fondo che ora c'è in parte , farei un casino ? poi mi converrebbe lasciarli color metallo? grazie in anticipo.
Se si leggono da vicino e sotto hai un fondo chiaro passaci con una matita in modo leggero leggero di piatto per metterli in risalto.
Non ti venisse pensato di passare la carta vetrata per togliere il fondo..non faresti altro che appiattire lo spessore delle punzonature riducendo ancora la visibilità.
Al massimo passati con una spazzolina in ottone per grattare il fondo, poi dai una mano di trasparente a bomboletta
io ho fatto così , sverniciatore chimico per 10 min e con spatola ho tolto il bianco e in parte anche il fondo , nei 3/4 dei numeri però non è venuto via il fondo , ora stamani ripeto l'operazione e poi trasparente giusto?