se non sbaglio per mettere quello di alluminio bisogna levare il manubrio......non mi ricordo![]()
se non sbaglio per mettere quello di alluminio bisogna levare il manubrio......non mi ricordo![]()
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
puoi mettere anche il bordoscudo in plastica simile a quello in alluminio , costa 12 € si mette subito senza l'attrezzo specifico perche' e' gia' sagomato ( tipo quello della PX ) l'ho usato e ti assicuro che l'effetto e' identico all'originale ......
eccolo
http://www.restaurolandia.com/contents/it/d94.html
ma è blu ? perchè dalla foto sembra![]()
scusate la domanda stupida ragazzi , ma mettere i rapporti da 24/72 cosa significa ? che pezzi devo montare ?
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montare i rapporti 24/72 , sarebbe , montare la campana di frizione piu' lunga dell'originale , per montarla devi aprire il motore
eccola
CAMPANA FRIZIONE ALLUNGATA VESPA 50/125 APE DD. 24-72 | eBay
grazie mille atarusecondo voi mi conviene comprare prima il carburatore o prima il cilindro ? come carburatore ho trovato un dell'orto 19/19 a 40 euro usato. oppure mi conviene prendere il 102 e montarlo con il 16/10 ???