Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ok , grazie mille vedrò il dafarsi.![]()
ragazzi che ne pensate di queste marmitte ? ne vale la pena ?
Marmitta vespa Pinasco 125 et3 special - Accessori Moto In vendita Roma
quale mi consigliate ? io andrei di proma![]()
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Scusate ma non li vedete in giro i prezzi? Cioè tu spendi 30 + 11 di spedizione per quello schifo di marmitta quando con 20 euro in più ce l'hai nuova?
salve ragazzi , ho smontato il blocco motore e più tardi posto le foto , solo che ora vorrei smontare la ruota posteriore e seguendo una guida su internet , ho letto che devo raddrizzare la copiglia e tirarla fuori dl buco del mozzosolo che non ho ben capito il procedimento , qualcuno mi può aiutare ? questa è la foto del mio dilemma ! grazie mille.
Raddrizza la coppiglia e tirala fuori dal buco ... cosa non ti è chiaro?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ragazzi ho smontato il blocco motore , ecco le foto , la pedana come vi sembra ? come pulisco per bene il blocco dalla morca e dalla sporcizia ? grazie in anticipo.