i dischi frizione non costano tanto,10 20 euro circa,io li cambierei per sfizio,ovviamente 4 dischi con molla rinforzata,non stacchera' mai del tutto(io l'ho sempre usata senza modificare niente) almeno che non fai la modifica alla leva,e carterino frizione leva lunga piu il suo registro apposta e OLIO SAE 30 minerale,mentre sui rapporti hai fatto una bella domanda.....e' da anni che ne sento discutere,ma nessun punto fermo.la DD fischia un po,un vigile con l'orecchio fine se ne accorge subito,non so dirti altro.
per la marma ,se monti un 19,la siluro schifo non fa,poco rumore e prestazioni medie "per sempre",con la proma a banana(leggermente piu racing) farai papapapapapa!puaaaam!,con la siluro farai frafrafrafrafrafrafra,frrrrrrruamm,e' un rumore piu morbido,passa piu inosservato ed e' di facile smontaggio,senza fastidiosissime molle.
p.s.:i bulloni del carter frizione non dovrebbero essere lunghi uguali,a volte si pero',nel dubbio segnati e abbina sempre il bullone al suo buco di origine,.....se non e' mai stato aperto da incompetenti.
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