Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ho ordinato ieri la campana frizione 24/72 e il 27 dicembre dovrei avercela in casa , ho deciso di andare passo per passo ; prima rimetto praticamente a nuovo il motore e poi passero alla carrozzeria in primavera.![]()
Cè qualcuno che mi può mica dare un link in cui trovo una guida dettagliata per riverniciare le vespa ? grazie in anticipo.
salve ragazzi , mi sono accorto (un pò tardi) che si legge solo la seconda fila di numeri di telaio , a prima è ricoperta da un velo di vernice biancospino. praticamente anni fa è stata riverniciata evidentemente e hanno coperto i numeri di telaio . ora il problem è che la seconda fila si legge tutta , la prima è difficilissimo leggerli!!! come faccio ? se ci passo con la carta 500 da carrozzieri rischio di peggiorare la situazione ? grazie in anticipo![]()
Se usi la carta vetrata spiani ancora di più rendendo le sigle illeggibili, ripassa con un punteruolo o un taglierino l'interno dei numeri facendo saltare la vernice che li ha ricoperti, poi dai una spruzzatina di vernice trasparente.
e se usassi lo sverniciatore chimico ???
Si puoi benissimo usarlo