Cè qualcuno che mi può mica dare un link in cui trovo una guida dettagliata per riverniciare le vespa ? grazie in anticipo.
Cè qualcuno che mi può mica dare un link in cui trovo una guida dettagliata per riverniciare le vespa ? grazie in anticipo.
salve ragazzi , mi sono accorto (un pò tardi) che si legge solo la seconda fila di numeri di telaio , a prima è ricoperta da un velo di vernice biancospino. praticamente anni fa è stata riverniciata evidentemente e hanno coperto i numeri di telaio . ora il problem è che la seconda fila si legge tutta , la prima è difficilissimo leggerli!!! come faccio ? se ci passo con la carta 500 da carrozzieri rischio di peggiorare la situazione ? grazie in anticipo![]()
Se usi la carta vetrata spiani ancora di più rendendo le sigle illeggibili, ripassa con un punteruolo o un taglierino l'interno dei numeri facendo saltare la vernice che li ha ricoperti, poi dai una spruzzatina di vernice trasparente.
e se usassi lo sverniciatore chimico ???
Si puoi benissimo usarlo
ok allora oggi proverò :) secondo te qual'è il metodo più efficace e meno invasivo dei 2 ?? grazie mille delle risposte![]()
Io preferirei grattare i numerini che non si vedono e via, comprare un barattolo di sverniciatore per usarne il minimo mi sembra eccessivo (sempre ammesso che poi funzioni dato che non tutti hanno le tante decantate proprietà di sverniciare).