biancospino
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
A me piace nera lucida con bordoscudo e carter motore cromati ... Ma io odio l'originalità, la mia special è Verde inglese (quello della Mini di Mr. Bean per capirsi) mentre il PX è nero metallizzato "canna di fucile".
Tra i due che hai detto tu trovo più originale (nel senso di meno comune) l'azzurro metallizzato anche perché è un colore che anche in caso di graffi o ruggine non fa sembrare la Vespa "vecchia" come col bianco, ma solo "vissuta"
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
perche col bianco sembrerebbe vecchia iena???
nel dubbio accelero
E' una mia impressione: una macchina, una moto, una Vespa bianca, è bella (o per lo meno, a me piace) solo se è bella lucida e "tirata". Già quando si sporca mi dà quell'effetto di "trasandato" e abbandonato che non mi piace, poi quando comincia ad avere qualche ammaccatura o qualche graffio sembra molto più vecchia di quello che in realtà è.
Questo ovviamente è solo ed esclusivamente un mio pensiero personale, ho diversi amici che non sono d'accordo con me su questo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
a me piace tanto il bianco ma come dici tu la sporcizia si nota!
nel dubbio accelero
bhè indubbiamente il biancospino è molto più comune dell'azzurro però ho questo dubbio da molto tempo e non so come uscirne fuori , perchè mi piacciono tremendamente entrambi!![]()