a me piace tanto il bianco ma come dici tu la sporcizia si nota!
a me piace tanto il bianco ma come dici tu la sporcizia si nota!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
bhè indubbiamente il biancospino è molto più comune dell'azzurro però ho questo dubbio da molto tempo e non so come uscirne fuori , perchè mi piacciono tremendamente entrambi!![]()
io sono sempre stato per l'originalità (intesa come cosa che hanno in pochi).. Vai di azzurro!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ero più deciso all'azzurro che al bianco per un fatto di avere l'esclusiva , in effetti di vespe di questo colore anche online se ne vedono ben poche :) speriamo venga bene :) se riesco a concludere tutto entro metà aprile , per quando riuscirei ad iscriverla al registro storico FMI ? i tempi sono tanto lunghi ?
l'azzurro lo vedrei piu su una faro tondo che su una special,comunque.....la vespa e tua! i tempi variano,a un mio amico per iscrivere un PX ci sono voluti 6 mesi
nel dubbio accelero
vesclaudio: visto il tuo avatar il tuo giudizio è quantomeno di parte
io ho un amico che ha la special azzurra e secondo me, tra i colori originali, è uno dei più belli![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
non centra perche la mia e bianca iena,mi piace pure rossa e giallo cromo,ma sinceramente l' azzuro lo vedo piu old!
(mi puoi chiamare claudio!)
nel dubbio accelero