io sono sempre stato per l'originalità (intesa come cosa che hanno in pochi).. Vai di azzurro!!
io sono sempre stato per l'originalità (intesa come cosa che hanno in pochi).. Vai di azzurro!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ero più deciso all'azzurro che al bianco per un fatto di avere l'esclusiva , in effetti di vespe di questo colore anche online se ne vedono ben poche :) speriamo venga bene :) se riesco a concludere tutto entro metà aprile , per quando riuscirei ad iscriverla al registro storico FMI ? i tempi sono tanto lunghi ?
l'azzurro lo vedrei piu su una faro tondo che su una special,comunque.....la vespa e tua! i tempi variano,a un mio amico per iscrivere un PX ci sono voluti 6 mesi
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
vesclaudio: visto il tuo avatar il tuo giudizio è quantomeno di parte
io ho un amico che ha la special azzurra e secondo me, tra i colori originali, è uno dei più belli![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
non centra perche la mia e bianca iena,mi piace pure rossa e giallo cromo,ma sinceramente l' azzuro lo vedo piu old!
(mi puoi chiamare claudio!)
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
I gusti sono soggettivi ragazzivedrò che fare , perchè non nascondo che mi attirano entrambi
ora finisco bene il motore e poi mi butto sulla carrozzeria
purtroppo sono un pò indietro con i lavori per mancanza di fondi
stasera ho preso i due cuscinetti restanti e vi volevo chiedere come mai il cuscinetto del mozzo ruota posteriore non ha le "palline" ma una gomma nera! qualcuno sa illuminarmi ???
Le palline sono sotto: quello che vedi è un parapolvere e sotto il cuscinetto è già ingrassato. Io quando lo monto tolgo sempre il parapolvere che va all'interno del motore.