Le palline sono sotto: quello che vedi è un parapolvere e sotto il cuscinetto è già ingrassato. Io quando lo monto tolgo sempre il parapolvere che va all'interno del motore.
Le palline sono sotto: quello che vedi è un parapolvere e sotto il cuscinetto è già ingrassato. Io quando lo monto tolgo sempre il parapolvere che va all'interno del motore.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
confermo,toglilo solo dalla parte che va nel motore,ti conviene non ti preoccupare che non rovini niente!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Perchè lo levi ??? come si fa ? con un cacciavite no ???
io lo tolgo con il cosiddetto rmbuso (dalle nostre parti o pndarul) ovvero cacciavite dalla punta appuntita
nel dubbio accelero
Ma perchè va tolto solo quello interno al motore ? e dalla parte dove rimane fuori attaccato alla ruota ?
Di fuori lo lasci così è protetto dalla polvere
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ho richiuso i carter e mi mancano solo la frizione , il gruppo termico e la marmitta , poi vorrei provarlo , come posso fare ??? mi basta metterlo sul piedistallo e collegarci carburatore e serbatoio ? le marce ? grazie in anticipo a tutti.
lo metti sul supporto ,e colleghi se vuoi la benzina a una bottiglia in plastica o pure con una siringa grossa(tanto non devi viaggiare)metti il carburatore (ovvio) e la marmitta e prova! metti un video!
nel dubbio accelero