ma come rendimento???? :)
non sono per nulla informato sul pinasco,ma personalmente ti parlo bene del DR
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Per quanto mi riguarda, Polini 102 in ghisa tutta la vita: gli dai bene da bere (ocio: ho detto bene, non tanto) ed è indistruttibile. Rapporto prezzo prestazioni imbattibile
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
a me servirebbe un motore stile DR più che polini , cioè da non spenderci troppi soldi , affidabile e sopratutto che duri e possa fare tanti chilometri. ho una nuova domanda per voi , ho cercato sui vari database e non capisco perchè in alcuni siti come colori che corrispondono al mio telaio c'è il Chiaro di luna metallizzato ma in altri no ? ho visto questo colore pochi giorni fa dal vivo e onestamente mi piace molto di più rispetto al PIA 5/2 che avevo in mentevoi che dite ? qual'è più bello secondo voi?
chiaro di luna
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi