ho chiesto , perchè non so se in quell'anno va bene il chiaro di luna![]()
ho chiesto , perchè non so se in quell'anno va bene il chiaro di luna![]()
Ma per te è così fondamentale? Guarda, il mio PX125E dell'83 è di colore nero seppia metallizzato che è stato resto disponibile solo per il T5 a partire dall'84. Eppure è uscito di fabbrica proprio di questo colore (io sono il secondo proprietario e conosco il primo).
Ok che se lo faccio verde camaleonte è chiaro che non sia originale, ma se ci tengo all'originalità non vale la pena farsi seghe mentali sul fatto che un colore sia adatto o meno alla vespa del mio anno perché hanno iniziato a farla di quel colore solo dopo 6 mesi...
Anche perché, diciamoci la verità, noi cos'è che vogliamo? Una Vespa che sia "come uscita di fabbrica in quell'anno" o vogliamo una "Vespa che ci piace"?
Per la cronaca: la mia Special l'ho fatta verde inglese, il colore della Mini di Mr. Bean![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
penso che la farò chiaro di luna , solo che avevo paura che non me la accettassero al registro storico , comunque tutto risoltograzie lo stesso :)
Ragazzi , scusa se sono ripetitivo e se stresso , ma tra 1 settimana 99 su 100 mando la vespa dal carrozziere e devo decidere il colore ... se la faccio chiaro di luna me la accetteranno al registro storico??? scusa ancorA!