molto probabilmente dovrò per un breve periodo di tempo lasciare il carburatore 16.10 sul 102che getti mi consigliate? domani vi dico quelli che monto
oltre ai getti devo sostituire altro? grazie in anticipo
molto probabilmente dovrò per un breve periodo di tempo lasciare il carburatore 16.10 sul 102che getti mi consigliate? domani vi dico quelli che monto
oltre ai getti devo sostituire altro? grazie in anticipo
ragazzi un altra domanda , già i numeri del telaio si vedono ma non moltissimo e soprattutto si vedono da molto vicino , se io portassi all'alluminio la lamiera e cioè togliessi il fondo che ora c'è in parte , farei un casino ? poi mi converrebbe lasciarli color metallo? grazie in anticipo.
Se si leggono da vicino e sotto hai un fondo chiaro passaci con una matita in modo leggero leggero di piatto per metterli in risalto.
Non ti venisse pensato di passare la carta vetrata per togliere il fondo..non faresti altro che appiattire lo spessore delle punzonature riducendo ancora la visibilità.
Al massimo passati con una spazzolina in ottone per grattare il fondo, poi dai una mano di trasparente a bomboletta
io ho fatto così , sverniciatore chimico per 10 min e con spatola ho tolto il bianco e in parte anche il fondo , nei 3/4 dei numeri però non è venuto via il fondo , ora stamani ripeto l'operazione e poi trasparente giusto?
ma lo volete capire che i numeri si tingono col fondo e non col trasparente?
il trasparente fa fare la ruggine!!!!!!!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
nessuno mi puó dare una mano per i getti da montare?![]()
il 16/10 sul 102 nuovo?
gripperai
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
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vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...