Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bitubo serie Classic oppure...?

VRista Senior L'avatar di mimmole
    Potenza Reputazione
    17

Bitubo serie Classic oppure...?

Ciao, qualcuno di voi ha provato questi Bitubo "senza serbatoio" e sa dire come vanno?

BITUBO - RACE SUSPENSION

BITUBO - RACE SUSPENSION

Sto cercando di decidermi per una coppia di ammo per il mio px con disco anteriore, che siano un po' più frenati senza però spaccarmi la schiena.
    Mi piacciono molto i Sip Performance, ma in rete ho trovato foto e commenti poco incoraggianti...

SIP front shock unthreads. I need SIP slaes person to contact me ASAP - SIP Scootershop Community

SIP front shock 72000FSB - SIP Scootershop Community

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Bitubo serie Classic oppure...?

Se vuoi mettere i bitubo classici con il serbatoio gas e non vuoi svenarti eccessivamente ti consiglio di dare un occhiata qui QUARTOMOTORICAMBI S.R.L. unipersonale, io da quel sito ne ho presi già diversi e mi sono sempre trovato bene.

VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
    Se vuoi mettere i bitubo classici con il serbatoio gas e non vuoi svenarti eccessivamente ti consiglio di dare un occhiata qui QUARTOMOTORICAMBI S.R.L. unipersonale, io da quel sito ne ho presi già diversi e mi sono sempre trovato bene.
    Ho visto che in questo sito ci sono 2 tipi di ammortizzatori a gas, uno con il serbatoio piu' piccolo e l'altro piu' grosso, cosa cambia?
    Si possono montare ambedue con il freno a disco?

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Per il freno a disco anteriore l'ammortizzatore bitubo è questo

http://www.vespatime.it/img_ricambi_...LAA%20002A.jpg

la bitubo da inizio 2011 non fornisce più quelli con la vaschetta grigia che sono ormai dei fondi di magazzino se si trovano.

Le differenze tra i vecchi e nuovi ci sono. I nuovi sono meglio regolabili e hanno i paraoli interni di qualità superiore.
    Succedeva sovente che quelli vecchi perdessero olio dopo pochi km con conseguente incazzatura ( mi è successo personalmente ).
    Quelli nuovo invece vanno molto meglio e rendono la vespa più piantata e maneggevole.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •