Citazione Originariamente Scritto da lombino Visualizza Messaggio
... trovo incredibili questi prezzi ... dalle parti mie solo di verniciatura (vernice e fondo compreso) mi chiedono 800 € ... a montarla ci penso io ma se dovessi farla per qualcun'altro non chiederei meno di 1800 € ... parlo di una large
... ma se andiamo ad analizzare il restauro ... mi costa sugli 800 € di verniciatura ... altri 4/500 € di ricambi vari (cuscinetti silent sella strisce ammortizz. ecc.) ... e siamo gia a 1200/1300 € ... vuoi che non chieda almeno 500 € per smontarla rimontarla aprire il motore e richiuderlo ? ...
secondo me se si trovano prezzi così bassi bisogna approfittarne subito ...
Ciao Lombino....

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
ciao si vede a un miglio che è un lavoro da 200 euro......se permetti, senza offesa eh, di certo non sono qui a difendere sicuramente chi è più caro, anche perchè son convinto che molti nomi più e meno noti, non lavorino comunque al top

saluti

Ora da una sola foto non posso dire che sia montata bene o male, posso però dire, che ho visto vespe montate bene e altre male, a prescindere dalla spesa...anche se generalmente quelle montate con poca spesa, ad un occhio attento, svelavano alcune...imperfezioni.

Il mio meccanico (di professione) che fa restauri completi, anche di un certo livello, mi chiede circa 700 euro, di smontaggio e rimontaggio.(partendo dal presupposto che molti pezzi sono buoni, dato che la restaurai nel 200

In questa cifra sono comprese zincature, messa in dima forcella e telaio (un pelo,ho tamponato un'auto), impianto elettrico nuovo e guaine in teflon nuovo.Apertura biscotto forcella, cambio gabbie a rulli, controllo perno, viteria nuova, pulizia esterna motore, ribattitura scatolato dietro il parafango, batteria e portabatteria.