Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 177 Olimpia

  1. #1
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    26

    177 Olimpia

    Un mio amico ha ordinato un gt Olimpia 177, quindi nei prossimi giorni lo installeremo sul suo PX151.
    L'Olimpia è indentico a DR, cambia solo il marchio, vi risulta?
    I getto max adatto dovrebbe essere il 108 o giù di lì che io sappia, ma il venditore consiglia il 118. Chi ha ragione? Io, lui o nessuno dei due?
    Grazie assai.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    SS145 - Sorrento Coast
    Messaggi
    4 800
    Potenza Reputazione
    22

    Re: 177 Olimpia

    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Un mio amico ha ordinato un gt Olimpia 177, quindi nei prossimi giorni lo installeremo sul suo PX151.
    L'Olimpia è indentico a DR, cambia solo il marchio, vi risulta?
    si. è cambiato solo il nome, la sostanza è quella.

    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    I getto max adatto dovrebbe essere il 108 o giù di lì che io sappia, ma il venditore consiglia il 118. Chi ha ragione? Io, lui o nessuno dei due?
    Grazie assai.
    io sapevo 108-109 per 177 su carter non lavorati e 20/20, poi ovviamente ogni motore vuole i suoi getti. e cmq il tuo amico ha lasciato il cat o no ? perchè mi sa, ma è una mia ipotesi, che il cat influisca non poco sulla carburazione. ho visto la candela di un px 151 cat in settimana e non avevo mai visto una candela simile in vita mia. eppure il mezzo era carburato bene.. quindi forse considerando la presenza del cat vanno dirfettamente col 118 per abbondare.
    ciao

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    26

    Re: 177 Olimpia

    Citazione Originariamente Scritto da Tormento
    io sapevo 108-109 per 177 su carter non lavorati e 20/20, poi ovviamente ogni motore vuole i suoi getti. e cmq il tuo amico ha lasciato il cat o no ? perchè mi sa, ma è una mia ipotesi, che il cat influisca non poco sulla carburazione. ho visto la candela di un px 151 cat in settimana e non avevo mai visto una candela simile in vita mia. eppure il mezzo era carburato bene.. quindi forse considerando la presenza del cat vanno dirfettamente col 118 per abbondare.
    ciao
    Si si, 177 plug&play: niente carter lavorati e carburatore originale.
    Il cat è stato già sostituito con una sito.
    Grazie per le dritte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •