Ma è come quella del film di aldo , giovanni e giacomo ...
http://www.youtube.com/watch?v=il41uWFHZSc
Però la loro è più pulita :)
marco
Quello è un modello base. Quella di Luca è più pregiata...
Parlando di 131, mio zio aveva una 131 Supermirafiori colore dorato. A me all'età di 6 anni, sembrava l'auto più bella che ci fosse. Mi ero innamorato del suo colore e della lancetta del contagiri, che sulla Ritmo di mio padre non c'era...
M
Guarda che conosco bene la differenza, sono della mia epoca ... era solo per sfottere un po' Vol
mio padre ha avuto sia una 131 1.6 4 porte , che è stata la macchina su cui ho imparato a guidare
Da giovane ho anche avuto la fortuna di fare un giretto , come passeggero, su una 131 rally gr4
marco
Ragazzi devo scorporare? Siete andati totalmente OT.
Ho scorporato gli OT.
Vol.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bella e particolare.....però è un peccato rimanga li ferma a lungo: sta attento che a lasciarle inattive dopo un po' seccano la guarnizione della testa...e bastano poche decine di km per fargliela fuori quando un bel giorno decidi di riutilizzarla, piuttosto cambia l'antigelo e falla girare qualche volta al mese. Ciao!
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??