Apro questo post, per condividere con voi l'unica foto che ho(per adesso) della mia 131 Racing Volumetrico.
La comprai nel lontano 1991 con 29000Km, oggi ne ha su circa 42000Km.
Apro questo post, per condividere con voi l'unica foto che ho(per adesso) della mia 131 Racing Volumetrico.
La comprai nel lontano 1991 con 29000Km, oggi ne ha su circa 42000Km.
Stupenda!!Mio papà ne ha avuta una aspirata però..dello stesso colore.Il motore era lo stesso delle Lancia o era una cosa a se?Complimenti ancora è davvero bellissima!
(potevate pero' almeno darvi una lavata)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Motore originale, mai rifatto?42000Km.
Per i "giovini" come me, puoi fornirci qualche dato sul motore? Tipo cavalleria, coppia, giri?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Complimenti Vol!
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Ma guarda te che bucaiolo... forse in uno, forse in tutti e due i sensi
Scherzi a parte, bellissima davvero... sono sempre stato curioso di vederla dal vivo, sin da quando ne parlavi a tavola da Francesco due anni fa, al raduno di Rosignano... prima o poi spero mi farai accedere al bunker in cui è custodita
Lore
Lore
Hai un sorriso da ragazzino contento...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
bel mezzo......la 131 è stato un cavallo di battaglia della FIAT questa è una "PARiGLIA"
Luca complimenti una macchina per pochi, ( all'ora e oggi )
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ma e' piu' vecchia la macchina o l' uomo che gli sta vicino?
E bene si, ho sempre avuto un debole per la 131 Racing, da quando la vidi per la prima volta in un concessionario Fiat in Svizzera all'eta' di 10 anni. Poi "da grande" prima mi sono comprato una racing un po marciotto e quando questo mi abbandono' comprai questo volumetrico con pochi chilometri.
Lorenzo, la prima volta che passi da queste parti te la faccio vedere volentieri.
Grazie Andrea.
ahah
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"