Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: DR 177 con che marmitta???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di alessioPX81
    Localitā
    licata
    Etā
    34
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: DR 177 con che marmitta???

no ma il rodaggio l'ho giā fatto, non ho montato io il cilindro ma il meccanico quindi nn so' se ha messo mani sui getti, cmq ricordo che la candela era color nocciola l'ultima volta che la ho smontata; per la marmitta la ho trovata nuova da un amico che l'ha montata una volta e poi tolta perkč la sua ragazza si lamentava del bordello e poi me la vende a circa 80 euro penso sia regalata come prezzo

VRista Senior L'avatar di VespaJash
    Localitā
    Milano
    Etā
    39
    Potenza Reputazione
    16

La migliore marmitta in commercio č la Megadella. Chiedi all'utente Mega di Vesparesources, ti aiuterā lui!
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

Make classic, not plastic!

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Localitā
    Todi
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da VespaJash Visualizza Messaggio
    La migliore marmitta in commercio č la Megadella. Chiedi all'utente Mega di Vesparesources, ti aiuterā lui!
    Beh punti di vista...Senza nulla togliere a MEGA,che come tutti dicono fa ottimi prodotti e sono tutti soddisfatti,la tua affermazione puō essere giusta in relazione al DR,con ammissione a valvola...Quando vai su un lamellare,soprattutto cilindri spinti,tipo il quattrini,con carburatori grandi,non credo che una padellina sia il massimo,ci vuole l'espansione...Comunque posso dartene benissimo atto,per quello che monta lui la megadella puō essere la scelta perfetta

VRista Junior L'avatar di Boyakki
    Localitā
    Molfetta
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    15

Anche la sip road credo sia una marmitta di tutto rispetto quando si rimane nell'ambito di elaborazioni non troppo spinte..come anche la megadella
    ad ogni modo tornando alla discussione, la sola marmitta con quel GT puō solo farti perdere coppia ai bassi.. sec me non ne trarrai benefici..
    Pių che volano dai un'occhiata al pignone frizione che sulla 125 č un 20 denti e che sicuramente nn fa esprimere al max il dr

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

'Ste leggende che il DR vuole solo la padella originale non le capisco,io ho una Proma serpentone svuotata e la tiene da dio! Megadella,Sito Plus o una semiespansione tipo la Simonini vanno bene....certo che una espansione pura non la tiri,ma queste vanno tutte benone.

EDIT vā anche detto che io non solo il cilindro....
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Localitā
    Palermo
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    'Ste leggende che il DR vuole solo la padella originale non le capisco,io ho una Proma serpentone svuotata e la tiene da dio! Megadella,Sito Plus o una semiespansione tipo la Simonini vanno bene....certo che una espansione pura non la tiri,ma queste vanno tutte benone.

EDIT vā anche detto che io non solo il cilindro....
    Ma la tua proma non penso sia un'espansione da giri anche se svuotata, ma una semi-espansione, e come tale funziona bene con un Gt fasato medio-basso come il DR.

Certo magari montargli una malossi č pių azzardato essendo una via di mezzo fra una quasi espansione e una semiespansione...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Ma la tua proma non penso sia un'espansione da giri anche se svuotata, ma una semi-espansione, e come tale funziona bene con un Gt fasato medio-basso come il DR.

Certo magari montargli una malossi č pių azzardato essendo una via di mezzo fra una quasi espansione e una semiespansione...
    Si Dario,infatti se leggi ho detto che una espansione pura non la tiri,ma ci sono persone che continuano a dire che il DR č un cancello e che vā solo con la padella....bč un č vero
    La Malossi ce la proverei volentieri...ma purtroppo non conosco altri PXisti! perō io con la Proma ho trovato solo miglioramenti...mi ha allungato un pelo....per i miei gusti le 22/68 sono giā troppo corte...
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi