Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Scusatemi se torno su un vecchio post. Se ho sbagliato cancellate.
La marmitta tipo originale del ts ci sta con un dr 177? O al contrario una marmitta tipo originale px 125/150 ci sta sul solito ts con dr 177? Lo chiedo perché di certo l'attacco della prima è singolo e della seconda doppio. Io cercavo la marmitta più silenziosa possibile non prestazioni. Grazie per i consigli
Quella del ts è più chiusa e silenziosa.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Intanto grazie per la risposta.
Le marmitte "tipo originale" per ts che ho visto in vendita costano abbastanza poco. Quelle originali o sito per px un po' di più. Non è che quelle che vendono per ts sono solo dei gusci vuoti con la forma esterna dell'originale? Insomma sono un po' sospettoso a comprare una marmitta da 30 euro.... Sbaglio?
Dovrebbero essere quasi uguali, quella del ts non l'ho mai aperta. Prendila pure senza pensieri......stai senza pensieri...![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Scherzo Ciro......vai e monta!