se hai 2 minuti di pazienza cerco il post dove avevo messo le foto... (farò la stessa cosa anche io con la mia special che ha già i 4 fori dietro...)
![]()
se hai 2 minuti di pazienza cerco il post dove avevo messo le foto... (farò la stessa cosa anche io con la mia special che ha già i 4 fori dietro...)
![]()
Grazie a tutti!!
Afry, utilissimo il tuo disegno, quindi partendo "dalla parte alta" del bordo inferiore i buchi vanno fatti a 6 cm di altezza... immagino che questa sia la posizione originale della 125 primavera, giusto?
A proposito, di che colore deve essere verniciato il porta targa, lo stesso della vespa oppure nero?
MrOizo, ricordo benissimo di aver letto la discussione sul restauro della tua 90 SS replica ma, sarà che per me è quasi ormai ora di andare a nanna, non riesco proprio a trovarla... mi dai un aiuto?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
la discussione di sergio è questa:
http://old.vesparesources.com/restau...i-mr-oizo.html
per il colore del portatarga sulla primavera va del colore della vespa, sull'et3 del colore del coprivolano (antracite).
si, i buchi sono gli stessi del primavera
io sulla mia lo faccio antracite (stesso colore del nasello special 1ma serie)
![]()
Finalmente il porta targa è pronto: lamiera tagliata, ribattuta, forata, tutto fatto nei tempi morti del lavoro, tra una email ed una telefonata...
Adesso ho pensato: e se invece di verniciarlo lo facessi zincare?
Sarebbe sicuramente più resistente alla ruggine e poi farebbe pendant con i tanti particolari color alluminio della special. Che ne dite?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.