Citazione Originariamente Scritto da thepeppe Visualizza Messaggio
Ad ora ho un normalissimo pinasco 177 ghisa che era riposto in cantina da oltre 20anni, carburo 20/20 e getti modificati con buchi al filtro..in lavorazione ho:
pinasco 177 i alu raccordato al carter carburo 24/24 raccordato alla scatola, frizione 7 molle 22/23 primario 67 4rta 35 denti, indecisioni: c57 anticipato o c60 normale? testa a candela centrale pinasco?
tengo a precisare che per ora raggiungo circa i 100 reali e a dire il vero a volte ho anche un pò paura perchè di frenare non ne vuole sapere...
L'unica noia che non vorrei avere eè di ritrovarmi con un motore che abbia bisogno di un abbonamento all'Agip...


In cantina ho: carburatore 28 malossi e 23/64 DD polini
Il carburatore 28 malossi sarà sicuramente un gioiellino! peccato per la sua mole!
Con il termine raccordato al carter o raccordato alla scatola che intendi?
Bisogna fresare, limare o allargare per montare tali pezzi?
Perchè onestamente vorrei montare il tutto senza toccare niente.
Penso che un c60 come albero possa andare bene perchè parto anche dal presupposto che il gruppo pinasco in alluminio è più leggero rispetto ai comuni in ghisa, dunque dovrebbe essere più snello di conto aumentandone la corsa i bassi si dovrebbero sentire!
Come marmitta che monti?
Un giorno di questi ci prendiamo un caffe