Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: che ne pensate?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di thepeppe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: che ne pensate?

Non per sembrare antipatico ma stavamo parlando di pinasco in alu, cmq credo che volessi dire rapporti originali del 200, perchè : 23/65 (px 200) la 22/67 (PX 125-150 puntine), 20/68 (PX 125 elettronica), cmq mi sembrano eccessivamente lunghi io sto optando per un 22/23(tornito) con 67 e 4ra da 35, certo già con un albero posticipato...hai lavorato il pistone?

Per roco:
    Ti consiglio un bel cilindro P&P con getti giusti e fori sul filtro lavori semplicissimi con risultati ottimi (che cilindro monti adesso?)

Puoi scegliere :
    DR= un buon compromesso fra prezzo e prestazioni
    Polini = Il massimo delle prestazioni per i P&P
    Pinasco = buoni bassi (uso città) mura un pò agli alti io monto un 177 ghisa fà 105 di tachimetro

Ovviamente girando sul forum troverai pensieri divergenti sulla scelta di un cilindro...io monto un pinasco xkè lo avevo già in cantina, ma se oggi dovessi comprarne uno da montare in P&P monterei un polini...

A te la scelta.....un consiglio personale NON APRIRE I CARTER il motore è nuovo goditelo

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Se ti riferivi a me si ho lavorato il pistone

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da thepeppe Visualizza Messaggio
    Non per sembrare antipatico ma stavamo parlando di pinasco in alu, cmq credo che volessi dire rapporti originali del 200, perchè : 23/65 (px 200) la 22/67 (PX 125-150 puntine), 20/68 (PX 125 elettronica), cmq mi sembrano eccessivamente lunghi io sto optando per un 22/23(tornito) con 67 e 4ra da 35, certo già con un albero posticipato...hai lavorato il pistone?

Per roco:
    Ti consiglio un bel cilindro P&P con getti giusti e fori sul filtro lavori semplicissimi con risultati ottimi (che cilindro monti adesso?)

Puoi scegliere :
    DR= un buon compromesso fra prezzo e prestazioni
    Polini = Il massimo delle prestazioni per i P&P
    Pinasco = buoni bassi (uso città) mura un pò agli alti io monto un 177 ghisa fà 105 di tachimetro

Ovviamente girando sul forum troverai pensieri divergenti sulla scelta di un cilindro...io monto un pinasco xkè lo avevo già in cantina, ma se oggi dovessi comprarne uno da montare in P&P monterei un polini...

A te la scelta.....un consiglio personale NON APRIRE I CARTER il motore è nuovo goditelo
    Stesso pensiero mio riferito ai carter!
    Però il discorso rapporti mi interessa, perchè vorrei cambiarli, la prima del mio px150 mi sembra troppo corta! come del resto la seconda.
    Non sò i denti di quelli originali.
    Come gruppo termico ho scelto il Pinasco e l'ho già pronto!
    L'ho scelto perchè in alluminio, più leggero, scalda di meno e dura di più.
    Sarà poco meno performante di un polini ma la cosa non mi importa gran che.
    Da me dicono tutti polini ma io sono per il ragionarci sul perchè delle cose e trarne le giuste conclusioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •