Vespa Rally - vendo kit adesivi / sticker / decal
...o come diavolo li chiamate... nel mio laboratorio produco decorazioni adesive pre-spaziate e un cliente mi ha fatto avere un Kit Piaggio originale dell'epoca degli adesivi che decorano pance e parafango della Vespa Rally. Erano perfetti (a parte il fatto che ormai la colla non attaccava più).
Ho potuto però digitalizzare il disegno in vettoriale con la massima precisione (grazie a preziose indicazioni arrivate dal Signorhood da questo forum, mi è stato anche possibile ricostruire la leggera curvatura che caratterizza le fasce che decorano le pance e che in questo modo possono segire al meglio il profilo delle pance stesse). Posso quindi fornire a richiesta REPLICHE di alta qualità degli adesivi originali.
Le decorazioni sono realizzate in vinile di qualità "cast" (Avery serie 800) prodotto per fusione (non calandrato) che garantisce stabilità dimensionale nel tempo (ovvero la decorazione non si "ritira" come può capitare con vinili di qualità inferiore). Li posso realizzare nei colori molto simili agli originali BIANCO o GRIGIO metallizzato, oppure se c'è qualche estroso senza la fissa dell'originalità in altri colori a richiesta!
Il costo per un kit è di Euro 37,00 - comprensivo di tutto (IVA, spedizione a mezzo corriere nazionale espresso e pagamento in contrassegno).
La spedizione in Calabria, Sardegna, Sicilia e isole minori purtroppo costa un extra di ben 10 Euro tutto compreso...
Chi fosse interessato mi deve spedire una mail a questo indirizzo:
graf.x@libero.it
copiando questo messaggio e con tutti i dati per la spedizione.
Ciao, Lorenzo