Ciao a tutti,
sto facendo un "restauro" della mia special dell'81, la discussione se vi interessa è qui: http://old.vesparesources.com/restau...-restauro.html
mi sto scontrando adesso con le sospensioni Carbone, che ho comprato e sto cercando di montare.
Il primo problema, dove per fortuna mi si è accesa una luce, è che la filettatura non è quella "normale" da 1.25 ma è da 1, così che i normali dadi non entrano e con le sospensioni non sono forniti. Il "problema" credo che in realtà sia anche sulle sospensioni originali.. spero solo di riuscire a trovare i dadi giusti dal ferramenta, senza doverli andare a cercare..
Invece non riesco a capire cosa mi serve per completare il montaggio della sospensione posteriore, che ha la filettatura sempre da 1, ma un po' più grossa dell'anteriore e credo anche dell'originale, dato che l'antivibrante in gomma (maschio/femmina) che si usa con la sospensione originale non mi entra (mentre entrerebbe nella filettatura dell'anteriore..). Quindi,
Qualcuno le ha montate? Cosa avete usato al posto dell'antivibrante originale per il posteriore?
..se volete un paio di foto sono nella discussione principale
help!
un saluto, F.