Il manubrio e' di un'ET3,ed e' giusto quello che cercavo io,se vuoi ti do il suo che ho attualmente sulla mia ET3.![]()
Il manubrio e' di un'ET3,ed e' giusto quello che cercavo io,se vuoi ti do il suo che ho attualmente sulla mia ET3.![]()
Ma sei sicuro che sia di et3, che differenza c'è tra uno e l'altro.
complimenti, stai facendo un ottimo lavoro!!
Grazie non vedo l'ora dirimetterla in strada, anche se sara molto dura e lunga ma ci riuscirò.
Il foro non ha sbavature all'interno dovute al taglio della punta al momento della foratura , quindi, ho è stato fatto un lavoro pulitissimo ho è come dici tu di una et3, se mi dai altri dettagli lunedì quando mi arriva controllo, lo scambio si potrebbe fare, hai per caso una sacca porta oggetti in più, quella lato motore lascio questa per il momento, sperando di trovare una ad un prezzo abbordabile.
Ok per il manubrio.Di sacca,ho riparato la sua,non avendone mai trovate in vendita.Quella lato motore e' piu facile trovarla.
ok ci aggiorniamo
La Super non aveva il quadro sul manubrio,poi se mi confermi che il foro ha il suo alloggiamento,allora vorra' dire che la trasformazione non e' stata fatta dal vecchio proprietario.A prima vista sono simili,ma non uguali,in quanto quello della Super ha linee piu' morbide e arrotondate,mentre quello dell'ET3 ha gli spigoli piu' pronunciati.
Hai ragione,anche se,andando a spulciare il catalogo ricambi,ho trovato le mollette uniche per entrambi i manubri,cosi come i corpi manubrio...bah misteri Piaggio.Un altro amico,mi faceva notare che le ET3 montavano le pulegge e il fermaguaine in nylon e che il foro del quadro e' troppo piccolo per essere quello dell'ET3,percio' lo scambio non si potra' fare.
ok calabrone il manubrio me lo tengo e anche con il foro, penso che non mi facciano problemi all' asi o all' fmi per un foro che sara mai.
Certo che te lo terrai,ci mancherebbe.Il foro potrai farlo benissimo saldare o riempire con epossidico e poi verniciarlo,mica lo lascerai in vista![]()
Ciao a tutti, la vespa è tornata dalla sabbiatura, non sono mancate le sorprese nascoste dallo stucco, vi aggiornerò con le foto appena posso.
Il manubrio è il suo originale al quqle gli hanno praticato quel foro, ho visto i segni lasciati dalla punta per togliere le sbavature, ma la marmitta aveva il numero di omologazione?
Si continua con le foto della revisione mozzo anteriore, dopo una pulizia, e l' acquisto del paraolio mancante ho potuto rimontare il mozzo anteriore. Che dite va verniciato o lo posso lasciare così senza vernice. Per la reimmatricolazione possono farmi storie per questo particolare?