Grazie a tutti, il foro è sicuro che lo chiudevo, penso che se sia stato fatto a qualcosa serviva, chissà a cosa.
Grazie a tutti, il foro è sicuro che lo chiudevo, penso che se sia stato fatto a qualcosa serviva, chissà a cosa.
magari per metterci su un pulsante di spegnimento o direttamente un interrutore a chiave.....![]()
E chi lo sa.
Buona befana a tutti, oggi pomeriggio forse mi dedicherò alle pance laterali, quella porta oggetti dopo tanye ricerche sono riuscita a prenderla, non sò se sia originale, bisogna ricostruire il fondo perchè è stato tagliato, e penso anche il terminale, perchè sembra ricostruito male, per quanto riguarda quella lato motore mi sembra che sia di un gl, quindi la dovrò modificare eliminando la nervatura superiore, tagliarla un pò sotto. Se qualcuno è cosi gentile da postarmi una foto dettagliata di quella lato motore, con qualche misura, e la forma inferiore ne sarò grato.
Che ti serve di preciso,cosi oggi smonto la sacca e procedo.Se mi ricordo,guardero' anche l'omologazione padellino.
Ciao calabrone grazie per avermi risposto, per il numero di omologazione dovrebbe essere igm 3884s, la mia non lo ha, e la tua lo ha. Per la reimmatricolazione credo che mi faranno problemi, quindi cercherò qualcuno che me la presti. Per il cofano mi servirebberole misure come in foto, dove i 15 cm è una misura ipotetica, anzi piu ravvicinate sono, piu ne sono e piu preciso posso modellare la lamiera, mentre se è possibile mi invii delle foto dettagliate delle pancia in questione dove si veda il profilo inferiore e superiore(come la foto che ho postato) e una dall'alto che metta in evidenza la sua bombatora. Le misure hanno come riferimento il tondino che entra nella boccola di nylon e prese dalla parte interna, se riesci a prendere piu misure di diagonali, a diverse distanze è molto meglio, basta che me le indichi tu le misure. Ti ringrazio.