Continuo con le foto della rilavorazione/ modifica della sacca motore, con relativi fori per il bordo di alluminio.
Continuo con le foto della rilavorazione/ modifica della sacca motore, con relativi fori per il bordo di alluminio.
Trattamonto serbatoio, ripulito internamente con un mix di benzina,diluente, wd40, vetri e bulloni, sverniciato e spruzzata di primer. Adesso sono pronto per il fondo riempitivo che darò nei prossimi giorni.
Volevo chiedere agli esperti ma il primer nitro resiste alla benzina perchè ne ho spruzzato un pò nel serbatoio e non vorrei che mi si sciogliesse provocando qualche inconveniente agli organi meccanici. Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondere.
Ma non mi risponde nessuno?
Non dirmi che l'hai spruzzato dentro...
Si, ho fatto male, anche se poi lo tratterò con la resina.
Altre foto, fondo riempitivo, manca l'ultima mano, ma ne sono state gia date un paio, un po di nocciola, una domanda agli esperti, ma l'interno parafanghi va verniciato in tinta o lasciato nocciola per questa vespa. Il problema al motore l'ho risolto ed ho provato le parti verniciate, in seguito verrà dato l'ultima lavato prima di prendere il suo posto, visto che polvere e benzina lo hanno sporcato maggiormente.