Ma stai mettendo il fondo nocciola solo "per scena" solo dove si intravedrà o hai intenzione di darlo anche sul resto della vespa come dovrebbe essere?
Ma stai mettendo il fondo nocciola solo "per scena" solo dove si intravedrà o hai intenzione di darlo anche sul resto della vespa come dovrebbe essere?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Il nocciola lo darò su tutto il telaio dopo l'ultima mano di fondo riempitivo che darò a breve tempo permettendo. Il nocciola è un fondo con base di partenza marroncino chiaro opportunamente miscelato ad altre tinte, quello è il risultato finale, il mio colorificio mi ha detto che è quesi impossibile trovere il fondo 3000m, ed è per quello che mi arrangio come posso. Che tu sappia l'interno parafanghi va in tinta?
Le vespe in origine avevano solo il fondo nocciola e la vernice.
Tu invece hai il primer epossidico grigio, lo stucco e il fondo isolante...
Quindi visto che non sarà comunque originale ti consiglio di lasciar stare così e sfumare a tuo piacimento le parti interne.
Non c'era una regola per la sfumatura, dipendeva tutto dalla mano del carrozziere.
Va bene allora faccio come voglio, comunque pensi che stia sbagliando nel trattare i lamierati con più prodotti che evitino il riaffiorare della ruggine, cosi come era quando l'ho presa?
No no assolutamente, stai facendo un ottimo lavoro con la carrozzeria (con l'altro un po' meno).
Dobbiamo capire che questi sono mezzi d'epoca, e restaurarli perfettamente come erano in origine è umanamente impossibile dopo più di 40 anni. I tempi sono cambiati e i prodotti non sono più quelli di una volta (questo è sia un bene che un male) e quindi si deve scendere a compromessi.
Almeno io la penso così...
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
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certo che una sabbiatina al cilindro e testa e una pulizia più accurata dei carter non avrebbe di cero stonato
Ma non avresti fatto prima a comprare una sacca dell bajaj come questa
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che dovrebbe gia essere uguale a quella della super?
Vol.