06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
certo che una sabbiatina al cilindro e testa e una pulizia più accurata dei carter non avrebbe di cero stonato
Ma non avresti fatto prima a comprare una sacca dell bajaj come questa
Cofano BAJAJ lato motore per | SIP-Scootershop.com
che dovrebbe gia essere uguale a quella della super?
Vol.
Guarda, lo so, avrei risparmiato tempo e denaro, però l'avevo presa come una sfida, e poi se la compravo bella e pronta che divertimento c'era. Non ho ancora inserito le foto delle modifiche che gli ho dovuto fare per farla somigliare a quella della super e non so' se inserirle o meno.
Guarda mi sembra di ricordare che quella della super e' pure piu corta di quella della GL, quindi immagino che tu abbia anche tagliata in mezzo. Piu che altro non capisco perche hai sacrificato un cofano GL che e' quasi introvabile per farne uno che assomiglia a quello di una super quando lo potevi comprare nuovo.
Vol.
Il cofano gl non era perfetto aveva le feritoie non sue e risaldate in malomodo, quindi non penso che avrei trovato qualcuno disposto a barattarle con un cofano super.
Salve ragazzi, sono in procinto di verniciare la vespa, dato che lo farò io nella mia officina, volevo un consiglio, io non ho il fornodovrei spruzzare all'interno dell'officina, creando una specie di cabina verniciatura con dei celofan, questa operazione l'ho gia collaudata sul capri con buoni risultati, con un unica variante, il capri l'ho verniciato in estate, con temperatura ottimale, mentre ora la temperatura interna è compresa tra i +6/+10*C. Volevo chiedere se è consigliabile spruzzare con queste temperature, so che dovrei aspettare un 10 min tra una mano e l'altra,userò una vernice bicomponente acrilica, si possono avere buoni risultati?Ciao e grazie a chi saprà rispondermi.