Addio SIC.![]()
Addio SIC.![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
RIP Marco!![]()
addio Marco
Comunque era chiaro che steso lì sull'asfalto senza casco....che tristezza però...non credo seguirò più il MotoGP ormai...lo guardavo solo per il Sic![]()
Era da tempo il mio pilota preferito,spesso cadeva ma dava l'anima,è sempre stato uno con pochi mezzi termini,uno vero....cazzone non per finta ma per nascita....la prossima stagione lo avrebbe consacrato(ne sono sicuro)e se lo meritava al di là delle sue "cappellate"....alle 10.30 mi arriva un sms di un mio amico,appena mi sveglio accendo la tv e vedo l'inviato in pista quasi in lacrime...vedendo l'incidente alcune mi osno uscite pure a me che non lo conoscevo.....addio Sic.....
Le moto sono così.....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Nooooooooooooooooooooooooo!
Una persona splendida, sportivo come pochi, scherzoso, grintoso... Assieme a Rossi l'unico pilota capace di emozionarmi.
R.I.P Superpippo...
PS: Case, anche io sono stato svegliato dagli sms degli amici...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Addio Marco R. I. P.
Addio Sic.![]()
Sara' anche vero che facendo quel mestiere li sono consapevoli dei rischi che si corrono, ma la morte di un 24enne, praticamente mio coetaneo, va ben aldila' di ogni "ma" e di ogni "però".
Ciao SIC.
[QUOTE=case93;684638]Era da tempo il mio pilota preferito,spesso cadeva ma dava l'anima,è sempre stato uno con pochi mezzi termini,uno vero....cazzone non per finta ma per nascita....
Per queste sue caratteristiche a me ricordava Gilles Villenueve: ci provava sempre, a costo di un incidente e non ha mai vinto un GP. E proprio come Gilles ha avuto la stessa sorte: è passato dal mito alla leggenda.
Addio SIC
Gravissima perdita, riposa in pace Super Sic!