Rivedevo per l'ennesima volta il video dell'incidente sul sito di mediaset. Certo che vedere quelle scene e poi sentire lo spot della Diavel a seguito del video che fa "La magia di sparire in un istante, restando al centro dell'attenzione" fa troppa impressione...
Credo che solo oggi ho capito davvero che la televisione non è poi così distante come pensavo...non mi ero mai sentito così tanto coinvolto prima d'ora...sono abituato ad essere distaccato e fare dell'ironia su tutto ma dopo quei 56 minuti di attesa in diretta di stamattina sono rimasto senza parole...un senso di tristezza che arriva a darmi anche un po' di fastidio perchè non riesco a superarlo, come se mi sentissi emotivamente troppo coinvolto...non lo conoscevo di persona come molti di noi del resto, ma per vedere il Sic ero disposto a svegliarmi alle 6 la domenica mattina e mettere la tv muta per non svegliare gli altri in casa. Da un po' di tempo a questa parte m'era pure venuta la voglia di mettere un decal col numero 58 nel nasello della vespa, tanto in giro si conosce solo quel 46 di Rossi, non ci sarebbero state altre vespe uguali, e puntualmente ogni volta pensavo "domani lo cerco su ebay" ma non lo facevo mai.

...l'ho appena comprato.

Ciao Marco. Non te lo meritavi.