Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
aggiornamento: ho montato il carburatore(non senza qualche difficoltà! il filo dell'aria non arrivava al gancio, poi dopo ennessimi tentativi è bastato forzarlo un poco, il perno del tubo del gas invece si avvita in senso antiorario! ci ho mezzo mezz'ora per capirlo )
comunque montato ecco la foto Allegato 98113, tutto a posto o ho sbagliato qualcosa? il tubo della benzina è poco infilato o va bene? e posso mette un po' di svitol nel cavetto dell'aria e del gas per farli scivolare meglio?

altra cosa importantissima sono riuscito a togliere quella maledetta vita spanata dopo 45minuti di lotta

ultima cosa ho notato che nel parafanghi anteriore manca una vite Allegato 98114, infatti balla parecchio, dove la trovo, da un ferramenta? e che dimensioni ha?
il tubo benzina è poco inserito

per la vite: è una M5
la sua originale ha la testa a bottone largo, impronta a taglio
in ferramenta non la trovi

viceversa trovi una normale vite a taglio M5x15
gli metti una piana larga
e, mi raccomando, internamente, tra parafango e forca, ci va un distanziale in plastica, spesso 2,5 mm
se non vuo