Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
ok va bene scusami,comunque era solo per scherzare dai......come mio zio che disse latte a lunga conversazione......
vabbè tranquillo ci siamo chiariti
comunque ho risolto il problema della perdita al carburatore, semplicemente ho messo la fascetta nel tubo nella benzina (l'avevo dimenticato )
allora pulisco la candela, apro l'aria e provo a strappo, come sempre si accende ma appena mi fermo si spegne e accelerando ho sempre quel problema
inoltre ho controllato la candela dopo qualche giro ed era bianca (niente miscela giusto?) e dalla marmitta non usciva fumo ( ed è sicuramente libera visto che l'ho pulita)
andando per esclusione la corrente non può essere giusto? allora cosa può essere?

p.s. aggiungo che montando il carburatore anche stringendo la fascetta al massimo questo balla un po' ( e l'ho infilato al massimo)